Per info e segnalazioni:
geronimo it due-gravi-incidenti-stradali-nella-mattinata-di-ferragosto-molto-vicini-luno-dallaltro-A54016 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 21:08 | 15/08/2024 - Bellaria Igea Marina

Due gravi incidenti stradali nella mattinata di Ferragosto, molto vicini l'uno dall'altro

Altro brutto incidente nella giornata di ferragosto, alle 12.40 sulla Statale Adriatica. Nella zona di Igea Marina una Lancia Y condotta da una donna che viaggiava in direzione nord ha sbattuto contro una Renault Kadjar, con una famiglia: genitori e tre bambini. La conducente della Lancia ha perso il controllo e centrato il guard rail. Quindi il mezzo ha capottato, finendo attraverso il by pass nella carreggiata opposta. La conducente è in gravi condizioni. Oltre ai veicoli del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polstrada. La circolazione è stata temporaneamente interrotta entrambi i sensi di marcia con l’inevitabile formazione di lunghe code. Usate per gestire il traffico le vie laterali alla statale.

Sempre nella stessa zona, qui siamo tra Viserbella e Torre Pedrera, all’altezza del "noto" bar Sam. Un ciclista in uscita ferragostiana è stato travolto da una auto Citroen. La collisione è stata violenta, con il ciclista gravemenete ferito che è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. Oltre ai sanitari del 118 sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi.

Cronaca