Per info e segnalazioni:
geronimo it falzaresi-e-scialfa-regalano-le-vacanze-a-cento-dipendenti-stagionali-A35117 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 19:02 | 15/11/2022 - Romagna

Falzaresi e Scialfa regalano le vacanze a cento dipendenti stagionali

I titolari di due catene alberghiere romagnole regalano le vacanze a cento dipendenti stagionali. Sono Andrea Falzaresi del Club Family Hotel e Gianluca Scialfa della Color Holiday, le due catene specializzate nelle vacanze con tutti i servizi inclusi per le famiglie con bambini.

Falzaresi e Scialfa assieme hanno deciso di premiare i direttori, i maitre, gli chef, i capi ricevimento e gli addetti al booking dei loro alberghi. Dopo una estate che ha segnato una grande ripartenza del turismo, i due imprenditori hanno investito oltre 100mila euro per fare un regalo al personale più “in vista”.

Il regalo consiste in una vacanza di una settimana all inclusive a Sharm El Sheikh, che rappresenta  anche un viaggio studio nel villaggio Club Albatros Palace, un 5 stelle con all’interno un grande acqua parco, spiagge private, sette ristoranti, piscine, centro benessere e una infinità di servizi.

"Da sempre l'obiettivo di Club Family Hotel - scrive Falzaresi sulla sua pagina facebook - è garantire vacanze di alto livello alle migliaia di famiglie che ogni anno ci scelgono. Il nostro obiettivo è far star bene le persone ed i risultati, in questo senso, ci premiano. Ma tutto ciò può funzionare solo se tutti gli ingranaggi di questa splendida macchina chiamata CFH si sentono valorizzati ed apprezzati in ciò che fanno...è per questo, che ogni anno, organizziamo attività di team building per il nostro gruppo vertice: corsi di formazione, riunioni operative e momenti di svago, tutto concorre a raggiungere un unico obiettivo, creare squadra, creare positività, focalizzarci sulle nuove sfide che ci attendono nel prossimo futuro. Leggere sui giornali, in tv e sui siti di settore più importanti, l'apprezzamento per queste iniziative, mi rende semplicemente super orgoglioso perché mi fa capire ancora di più, quanto il mondo Club Family Hotel sia sempre di più esempio del buon modo di fare impresa qui in Italia".