All'Angolo della Poesia in edicola, iniziativa culturale e di socializzazione ideata e progettata dalla poetessa Caterina Tisselli nel lontano 1994 con la bacheca delle poesie di autori più o meno affermati esposta sulla pubblica via accanto all'edicola, si sta chiudendo un'estate di partecipazione e presente. La cosa suscità la curiosità anche del regista Ugo Gregoretti che all'epoca aveva invitato la Tisselli al programma di Rai3 "Sottotraccia".
Anche l'estate 2023 ha visto tanti appassionati della poesia, fans, lettori, turisti, personaggi ed amici icontrare la poetessa sammaurese in edicola, occasione buona per acquistare libri o anche solo per conversare e scattare un selfie ricordo. Tra i graditi ospiti che hanno concluso la rassegna degli incontri estivi anche il concittadino sammaurese Gino Stacchini, allenatore di calcio ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale. La poetessa Caterina Tisselli ha voluto omaggiare Stacchini con la sua recente raccolta che festeggia il suo trentennale poetico "L'Itinerario del Cuore" che ospita una poesia dedicata a Raffaella Carrà.
Stacchini ha apprezzato il dono e ringraziato la poetessa, emozionato nel legere il testo poetico che omaggia la nota soubrette con la quale lo stesso Stacchini è stato fidanzato nei primi anni Sessanta. Si è conclusa così la rassegna estiva 2023 e ora si attende la pubblicazione dell'Antologia (omoima per ogni edizione).