Infastidisce i clienti, rifiuta di farsi identificare ed aggredisce gli agenti di Polizia: arrestato dalla Polizia di Stato e allontanato per un anno da tutti i locali pubblici della Provincia di Rimini.
La Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un 35enne, italiano, per resistenza, minaccia e lesioni personali a Pubblico Ufficiale. Nella tarda serata di sabato, verso le 22, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è stato inviato presso un bar del centro cittadino dove era stata segnalata la presenza di tre soggetti molesti.
Gli agenti sono entrati nel bar, hanno avvicinato i soggetti molesti e li hanno condotti a fatica fuori dall’esercizio. Due di loro sono stati, sin dal primo momento, non collaborativi e hanno mostrato un atteggiamento molto aggressivo nei confronti del personale operante, rifiutandosi di fornire le proprie generalità.
Al rifiuto di farsi identificare, i poliziotti hanno tentato di farli salire a bordo della volante per condurli in Questura, ma i due si sono opposti tanto da dover fare intervenire un altro equipaggio.
Neanche negli uffici della Questura il comportamento è cambiato. Uno dei due, un 35enne, ha cercato di fuggire venendo a contatto con uno degli agenti. Nella colluttazione l’agente è rimasto ferito.