Per info e segnalazioni:
geronimo it lu-n-c-i-chiama-a-raccolta-amici-e-simpatizzanti-il-5-giugno-allhotel-corallo-di-riccione-A24171 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 12:14 | 02/06/2021 - Rimini

L'U.N.C.I. chiama a raccolta amici e simpatizzanti il 5 giugno all'hotel Corallo di Riccione

L’Unione italiana dei Cavalieri d’Italia, sezione provinciale di Rimini, ha organizzato per sabato prossimo 5 giugno un incontro conviviale a partire dalle ore 19,30, presso l’hotel Corallo di Riccione. Un momento per ritrovarsi dopo tanto tempo, per scambiarsi di persona i saluti e fare quattro chiacchiere in totale serenità e sicurezza. La splendida cornice del terrazzo del “Corallo” farà da trait d’union ideale in un convivio dal ricco menu. Nell’occasione saranno consegnato un diploma della distinzione “Onore e Merito” dell’Unci, attestati di merito e di appartenenza al sodalizio.

La serata è aperta agli amici dei Cavalieri, ai simpatizzanti e il momento conviviale, come sempre, si caratterizza per lo scopo benefico a favore delle varie associazioni del territorio.

“La nostra associazione – commenta Giorgio Gorioltre a segnalare persone meritevoli per il loro operat nel volontariato a favore della società e dei più deboli svolge per tutto l’anno considerevoli azioni a favore delle istituzioni. Il tutto grazie al nostro presidente Ada Di Campi, medaglia d’oro, vittima della banda della Uno Bianca”.

Merito anche dello stesso vicepresidente Gori, medaglia d’oro al merito sportivo, al segretario gran. Uff. Gianni Ruzzier e al cav. Ennio Stocco pres. Imhar, colonne del sodalizio, e a tutto il consiglio.

(foto dal profilo facebook di Ada Di Campi)