I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno arrestato un 40enne di origine kosovara, domiciliato in Valmarecchia, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale – Ufficio GIP – di Urbino, per “minaccia aggravata”.
La settimana passata una donna residente in provincia di Urbino si è presentata presso la Stazione Carabinieri di Novafeltria dichiarando di essere stata minacciata di morte dall’ex convivente, quando venuta in Valmarecchia per salutare la madre, era stata dallo stesso affrontata e minacciata pesantemente sia lei che la madre. Le stesse minacce sono state proferite anche telefonicamente nei confronti del fratello della signora, anch’egli residente nell’urbinate.
Nella circostanza, la donna asseriva che dalla separazione con il suo ex compagno, avvenuta nei primi mesi dell anno, i rapporti tra i due sono diventati sempre più tesi; l’uomo infatti più volte l’aveva minacciata di morte, intimorendola in ogni modo con continue liti.
L’uomo, rintracciato nella serata di ieri in Valmarecchia dai militari della Stazione di Novafeltria, dopo le formalità di rito, è stato portato presso il proprio domicilio ove sconterà la misura cautelare.