Sabato 20 luglio, le mitiche Fiat 500, insieme ad altre auto d’epoca, si daranno appuntamento in viale San Martino e in piazzale San Martino, dalle ore 16:00 alle 16:30. Alle ore 17:45 circa le vetture sfileranno per le vie cittadine in direzione nord, percorrendo i viali Milano, D’Annunzio, Verdi, Tasso, Angiolieri, per poi invertire il senso di marcia e proseguire in direzione di Misano Adriatico sui viali D’Annunzio, Verdi, Dante, Galli, D’Annunzio, Milano e Torino.
Alle ore 22 circa è previsto il rientro a Riccione per un giro dei veicoli in notturna sul mare, seguendo il percorso che passerà per i viali Torino, San Martino, Gramsci, e che poi si sposterà verso il centro e il borgo storico passando per le vie e i viali Martinelli, Spalato, Catullo, dei Mille, XIX Ottobre, Panoramica e Corso Fratelli Cervi.
A far compagnia alla storica utilitaria prodotta dalla nota casa automobilistica torinese ci saranno anche altri modelli, insieme alle vetture d’epoca che hanno fatto la storia dell’automobile.
L’evento è organizzato da Fiat 500 Club Rimini e gode del patrocinio del Comune di Riccione.