San Martino dei Mulini, proseguono i controlli della Polizia locale sul rispetto della nuova viabilità. Le modifiche nelle vie di Sopra, del Piano e Busca in vigore dal 18 gennaio scorso.
I controlli della Polizia locale sulle modifiche alla viabilità nelle vie di Sopra, del Piano e Busca – cominciati lo scorso 18 gennaio, giorno di entrata in vigore dell’ordinanza – proseguiranno anche nei prossimi giorni per verificare il rispetto delle nuove misure da parte degli automobilisti.
Nel corso delle prime due settimane di monitoraggio della viabilità e controlli sul rispetto della segnaletica, sono state impiegate due pattuglie al giorno negli orari di punta per verificare l’efficacia delle nuove misure e informare i cittadini, con 40/50 veicoli controllati per ogni servizio.
A partire da oggi (lunedì 30 gennaio) i controlli della Polizia locale proseguiranno 3/4 volte a settimana peraccertare il mancato rispetto della segnaletica e comminare eventuali sanzioni. In base agli esiti, le verifichepotranno proseguire anche nelle settimane successive, sempre con maggiore attenzione verso le fasce orarie di andata e ritorno verso le scuole e i luoghi di lavoro.