I Carabinieri della Stazione di Santarcangelo, guidati dal Luogotenente Giuseppe Pizzarelli, hanno intensificato la presenza sul territorio e hanno denunciato in stato di libertà 5 persone.
In particolare:
B. M., riminese classe 1962 è stato individuato quale autore del furto di circa 100 pallet perpetrato la notte del 31 gennaio scorso ai danni di una ditta di trasporti sita lungo via Trasversale Marecchia.
S. F., palermitano classe 1978 è stato individuato quale autore di un furto perpetrato il 29 gennaio scorso all’interno di una struttura quando lo stesso asportava due borse appartenenti a personale sanitario, dandosi subito dopo a repentina fuga.
A. G., classe 1973, originario della Bosnia Erzegovina è stato individuato quale autore di un furto perpetrato il 18 gennaio scorso all’interno di un negozio di ferrament quando lo stesso, approfittando della pausa pranzo, forzava la porta di ingresso e rubava utensili da lavoro di vario genere per un valore di euro 300 circa.
Inoltre, F. V., napoletano classe 1980, e G. P. M., cittadino rumeno classe 1988 sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione poiché, controllati in atteggiamento sospetto nei pressi dell'ospedale, Franchini venivano trovati in possesso di un telefono cellulare risultato provento di furto perpetrato ai danni di una infermiera in servizio presso il pronto soccorso.