Anche quest’anno, il Natale si tinge di solidarietà con AROP (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica), che organizza una speciale anteprima del Natale di AROP, in programma questa domenica 24 novembre, presso lo Spazio AROP, in Viale delle Rimembranze, 48/B a Rimini.
L’evento rappresenta un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia, scoprendo una ricca selezione di proposte solidali e gustando i sapori autentici del territorio. I visitatori potranno anche assaggiare alcune delle specialità locali che entreranno a far parte del catalogo natalizio di AROP, ideato per sostenere le famiglie dei bambini in cura presso i reparti di oncoematologia pediatrica.
Prodotti enogastronomici, oggetti per la casa, bigiotteria, abbigliamento e molto altro saranno protagonisti di un mercatino speciale, dove ogni acquisto farà la differenza. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a favore di AROP, contribuendo a finanziare le attività di supporto alle famiglie e migliorare le condizioni di vita dei piccoli pazienti.
“Invitiamo tutti a unirsi a questa giornata di festa, solidarietà e condivisione, riscoprendo il valore di un Natale fatto di generosità e impegno verso chi ne ha più bisogno”, ha dichiarato Roberto Romagnoli, Presidente di AROP.