Come in occasione del concerto per il Premio San Martino d’oro, a seguito della incessante richiesta di biglietti per il Concerto di Santo Stefano e per il Concerto degli auguri, l’amministrazione comunale ha deciso di ampliare al massimo la capienza della Sala Concordia del Palazzo dei Congressi al fine di accogliere più riccionesi e ospiti della città possibili.
Per questa ragione, nella giornata dì sabato 24 dicembre sarà possibile recarsi agli uffici Iat del Palazzo del Turismo a partire dalle 11 per il ritiro dei biglietti-invito (massimo due a persona, fino a esaurimento) al concerto di Federico Mecozzi e Morgan, in programma la sera di lunedì 26. Analogamente, mercoledì 28 dicembre, si potrà andare, sempre agli uffici Iat del Palazzo del Turismo e sempre a partire dalle 11, per il ritiro dei tagliandi necessari per prendere parte al concerto “Let’s swing, il Dono di Gaspare”. Anche in questo caso ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti, sempre fino a esaurimento.
“La grande richiesta di biglietti è motivo di soddisfazione - spiega l’amministrazione comunale -, testimonia la qualità degli eventi che stiamo organizzando, offrendoli gratuitamente ai nostri cittadini e ai nostri ospiti. L’unica cosa che possiamo fare per andare incontro a così tante richieste è ampliare al massimo gli spazi disponibili nella Sala Concordia che per fortuna è modulabile”.
Sia in occasione del Concerto di Santo Stefano che per il Concerto degli Auguri, sarà possibile accedere alla Sala Concordia a partire dalle 20. L’amministrazione comunale raccomanda di accedere al Palazzo dei Congressi entro e non oltre le 20,45.