I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di evasione, D.V.M., 31/enne di San Clemente, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con il permesso giornaliero di recarsi al lavoro, in quanto indagato nell’ambito di un procedimento penale a suo carico per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri transitando nel centro cittadino notavano D.V.M. intento a passeggiare liberamente, invece che trovarsi sul posto del lavoro. Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato nuovamente sottoposto al regime della detenzione domiciliare.