‘2023 Piano delle opere pubbliche in zona Cagnona". Questo il titolo e il tema dell' incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale per giovedì 4 Maggio; appuntamento fissato per le ore 20.30 presso il Bar 18 Caffetteria in Via F.lli Cervi 25/a.
Il percorso partecipativo degli incontri dell'Amministrazione con la città, partito nel 2022 con gli incontri in zona Bordonchio e poi zona Colonie, proseguito con quelli fatti nella zona del porto e quello riguardante gli interventi di adeguamento effettuati sugli edifici scolastici, la nuova progettazione su Scuola Ferrarin e il progetto della futura scuola in Via Bellini, continua con la serata di Giovedì 4 Maggio in zona Cagnona.
Infatti al Bar 18 il Sindaco Filippo Giorgetti e la sua Giunta illustreranno gli interventi già terminati e quelli previsti nel prossimo periodo in zona Cagnona, la zona di Bellaria Igea Marina maggiormente soggetta da opere pubbliche nell'anno 2023.
A partire dal completamento del Lungomare Carrà, fino al piano delle asfaltature iniziato proprio da Via F.lli Cervi e arrivando anche alla presentazione del piano delle attività culturali nella suggestiva location della Casa Panzini, verranno presentati e descritti i progetti ai cittadini interessati.