“La conferma netta ed inequivocabile di Giuseppe Conte è un messaggio di grande unità e rafforza ancora di più l’azione del nostro MoVimento 5 Stelle. Grazie, ancora una volta, a tutti coloro che hanno partecipato alla votazione, un nuovo importante momento di democrazia diretta.
Continuiamo con determinazione sulla strada tracciata dal nuovo corso per dare risposte ai cittadini e affrontare le grandi sfide che aspettano il Paese.
Per il M5S la sfida prioritaria per continuare a crescere sarà quella di radicarsi maggiormente sui territori, un obiettivo che sarà possibile anche tramite i nuovi coordinamenti interni che stiamo creando. Giuseppe Conte sta migliorando molti aspetti del nostro funzionamento interno e quello dello sviluppo dei territori è sicuramente cruciale per la riuscita del progetto. I primi effetti si sono visti anche nella nostra provincia, a Riccione, dove il M5S si presenterà alle prossime amministrative insieme ad una coalizione composta da forze progressiste e civiche. Una novità per il territorio riminese.
Ci aspettano nuovi e più grandi obiettivi, in un periodo storico senza precedenti, e per raggiungerli servirà forza, coesione e coraggio. Avanti in questa direzione, verso il cambiamento che i cittadini ci chiedono''.
Così in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle Marco Croatti.