Ci mettiamo la faccia. Rappresentiamo i giovani delle 5 liste a sostegno della rielezione di Filippo Giorgetti
Rappresentiamo la risposta concreta riguardo l'accusa di assenza di giovani nel cdx e riguardo alla presenza sempre delle stesse facce…
Noi, giovani e giovanissimi rappresentanti delle 5 liste che appoggiano la rielezione del sindaco Filippo Giorgetti abbiamo organizzato un caffè consapevole, uno “young cafe” al caffe madrid, domenica 2 giugno alle ore 21:00, volto a sottolineare la valenza di una presenza giovane all’interno della coalizione di cui facciamo parte con orgoglio, in compagnia del nostro sindaco. Un’occasione per toccare con mano il programma, conoscerci e condividere idee.
Siamo Ragazzi che credono e hanno vissuto con positività nella Bellaria Igea Marina degli scorsi 5 anni, dalla scuola allo sport, dalla cultura all’intrattenimento e tanto altro ancora.
Siamo ben felici di poter mettere la faccia, nella certezza di una continuità di sostanza e non di sostanze, pertanto sottolineiamo che la nostra priorità di giovani di certo non è la legalizzazione della cannabis e di altre droghe leggere, strumentalizzando l’argomento per “acchiappare” qualche voto, ma di lavorare consapevolmente, con la volontà di garantire una visione di qualità della città in cui viviamo
Domenica 2 giugno alle ore 21:00 al café madrid, nell’isola dei platani.