Oggi a Santarcangelo di Romagna presso il Ristorante Verde Mare al pranzo di Forza Italia era presente l'on. Rosaria Tassinari, candidata con Forza Italia alle prossime elezioni europee e coordinatrice di Forza Italia della Romagna. È stata l'occasione per parlare di infrastrutture, di politiche per persone in difficoltà e soprattutto di Europa.
"Il voto utile alle europee è quello per Forza Italia", ha ribadito l'on. Rosaria Tassinari. "Forza Italia fa parte del Partito Popolare Europero ed è pertanto in grado di contare in Parlamento a Bruxelles; insieme al segretario nazionale Antonio Tajani porteremo le nostre idee e i nostri principi nel rispetto di tutti gli elettori che vorranno darci fiducia".
Il voto a Forza Italia - ha aggiunto il commissario comunale di Forza Italia Walter Vicario - è un voto utile per cambiare le politiche dell'Europa e moderare le proposte spesso forsennate dei suoi burocrati, per cui in Europa dobbiamo esserci ma dobbiamo contare!
L'on. Tassinari ha confermato la sua piena disponibilità a portare a livello nazionale le problematiche locali ed ha ancora una volta voluto dare il proprio pieno sostegno al candidato Sindaco Luigi Berlati che correrà per le elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno come candidato del centrodestra quindi di Forza Italia, ed è per questo che anche per il comune di Santarcangelo il voto utile e quello per FORZA ITALIA, poiché oltre ad avere capacità di buon governo siamo a filo diretto con il governo centrale.