Nel mese di Luglio a Santarcangelo nel nuovo spazio dello Sferisterio, riprende Fuori Stagione in edizione speciale, dedicata ai bambini e alle bambine e agli adulti che li accompagnano. Venerdì 3 Luglio alle ore 21 in scena il Teatro Due Mondi con il racconto de Le nuove avventure dei Musicanti di Brema si sposta nel nostro tempo, sulle strade dei nostri Paesi, e infine dell’Europa. Alla ricerca di una città ospitale, che possa mettere i valori davanti alle apparenze. Ospitare un bambino perché è un bambino, indipendentemente dalla sua provenienza, dal colore della sua pelle, perché la storia del mondo è esattamente la storia degli spostamenti dell’uomo tra un luogo da cui bisogna allontanarsi, o fuggire, e un luogo migliore nel quale approdare e costruire il futuro.
Venerdì 24 Luglio alle ore 21 in scena Storia di una bambina, di Luca Serrani e Isadora Angelini, come molte fiabe mette al centro della vicenda una giovane donna, illuminando una visione non scontata sul femminile e sul rapporto madre-figlia (e al contempo su quello padre-figlio) creando uno specchio che ingigantisce pensieri, parole e convinzioni radicati in un terreno che troppe volte ci spaventa guardare.
Entrambi gli spettacoli sono aperti a tutti e consigliati in particolare ad un pubblico dai 5 ai 14 anni. Gli spettacoli si terranno allo SFERISTERIO di Santarcangelo
per INFO, PRENOTAZIONI E PREVENDITA 338 3997613 [email protected]
Entrambi gli spettacoli rispettano il vigente protocollo per lo spettacolo dal vivo, i minori dovranno essere accompagnati e rispettare le indicazioni che saranno indicate al momento dell'ingresso. Per facilitare le procedure sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita.