Hanno conquistato la giuria e il pubblico televisivo del programma “Italia’s Got Talent”: gli straordinari danzatori di "Negma Dance Group" arrivano a Gradara con il loro fantastico spettacolo “Bollywood -The Greatest Show”. I finalisti di Italia’s Got Talent 2021 - vincitori del Golden Buzzer di Joe Bastianich - portano al "Piccolo Magic Gradara" il loro spettacolare Show in stile Musical di Bollywood, la danza del cinema indiano, emozionante e travolgente, con coreografie originali, costumi ed effetti scenici straordinari.“Bollywood - The Greatest Show” racconta un’appassionante storia d’amore e di avventura che attraversa varie epoche, lasciando gli spettatori davvero senza fiato.
“Negma Dance Group” nasce a Savona nel 2007 con lo scopo di diffondere le arti etniche per creare un ponte culturale fra Oriente e Occidente. Nel corso degli anni il progetto è diventato un ampio contenitore artistico che promuove eventi e spettacoli sotto la direzione artistica dei fratelliFrancesca Negma e Federico Orlando, ballerini, coreografi, insegnanti e direttori artistici di danze orientali. Lunedì 23 agosto doppio spettacolo alle ore 21.00 e alle ore 22.00 presso "La Piazza del Re", nella splendida cornice della Rocca di Gradara.
Il Piccolo Magic Gradara torna lunedì 23 agosto con gli spettacoli, la musica e le animazioni di tanti straordinari artisti, riportando le fantastiche atmosfere di Incanto e di Magia nello splendido Borgo marchigiano.
L'evento, con la direzione artistica di Marcello Franca, a cura della Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Gradara, resta un appuntamento estivo imperdibile per tantissime famiglie, italiane e straniere, che, Green Pass alla mano, arrivano a Gradara per vivere indimenticabili momenti di "Magia".
Lunedì 23 agosto entrando a Gradara ci si potrà immergere in un'atmosfera incantata dedicata a tutti i bambini e a tutti gli adulti che restano sempre un po' bambini. Gli spettacoli in programma vedono il ritorno di alcuni degli artisti più amati dal pubblico affezionato di The Magic Castle Gradara, insieme a nuove straordinarie sorprese.
Il bizzarro Elfo Gingillo, la Fata dei Desideri, Il Re dei Re con la sua ReGGina, i Folletti e l'immancabile Contastorie (con la "O") accompagneranno i visitatori di tutte e età alla scoperta della Strada della Regina e la Strada del Drago, delle meraviglie della Piazza Pazza, il Piccolo Teatro Fatato, la Piazzetta dei Folletti e la Piazza del Re.