Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-domani-sera-al-neri-parte-la-coppa-italia-per-il-rimini-che-se-la-vedr-con-il-gubbio-A44589 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 15:46 | 04/10/2023 - Romagna

Calcio. Questa sera al "Neri" parte la Coppa Italia per il Rimini, che se la vedrà con il Gubbio. Questi i convocati

Per dimenticare un derby pesante nel risultato e nel morale, il Rimini stasera si tuffa a capofitto nella Coppa Italia di serie C. Alle 20,45 al Romeo Neri salirà il Gubbio per il debutto dei biancorossi in questa manifestazione. Contro gli eugubini i ragazzi di Raimondi dovranno ritrovare concentrazione, determinazione e infine un risultato positivo. Che manca da troppo tempo alla formazione della Presidente Di Salvo. Per questo match di metà settimana non sono stati convocati: Gigli che è infortunato, Lamesta e Semeraro lasciati a riposo e Delcarro che è nella lista dei lungodegenti.

Ovviamente c'è pure da ricordare il vero impegno per una classifica primaria che piange: il campionato. Domenica sera, sempre alle 20,45, la formazione riminese torna in battaglia. Avversario ostico da ospitare la Recanatese. Sarà già la settima giornata di una stagione che sin dagli albori pare tribolata. 

Questi i convocato da mister Raimondi:

PORTIERI

1 PASSADOR –  JASHARI -– 22  COLOMBO

DIFENSORI

4 PIETRANGELI – 6 GORELLI – 14 STANGA 

29 BOUABRE –  37 ACAMPA – 67 ROSINI – 84 TOFANARI – 98 LEPRI

CENTROCAMPISTI

5 MARCHESI – 21 CHERUBINI – 23 MEGELAITIS

 25 LOMBARDI – 33 LANGELLA – 70 LEONCINI

ATTACCANTI

7 CAPANNI – 9 MORRA – 11 CERNIGOI

20 – ACURSI – 30 DIDIO – UBALDI – 44 IACOPONI – 77 SELVINI

REGOLAMENTO:

Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. 

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”. 

In caso di vittoria il Rimini affronterà la vincente della partita

MONTEROSI TUSCIA - PERUGIA