Una stagione fantastica partita col "piede" giusto a suon di trofei: a settembre '22 primi al torneo di Vignola vincendo un gustoso prosciutto, poi replica a Isola Della Scala (VR) con un altro primo posto. Ottimo viatico per il miglior campionato di sempre con il secondo posto nel girone B e primo play off dove ci siamo fermati in semifinale risultando tra le 8 migliori d’Italia in serie B.
Per chiudere in bellezza la stagione abbiamo organizzato il torneo di Rimini nel Playground più bello del mondo dove abbiamo vinto ancora portando a casa un altro buonissimo prosciutto piatto principe della festa estiva di chiusura con le nostre famiglie.
Riviera Basket Rimini ora vince e, come sempre, a tavola convince. Vincere aiuta a vincere e per farlo ci vogliono: forza fisica, spirito di squadra e tecnica, va da sé che le prime due si acquisiscono a tavola, in amicizia e con un intenso, fraterno abbraccio e qui sono garantiti al 100%, ci potete contare.
Auguriamo una Buona Estate a tutti ringraziando tutti gli sponsor, i giocatori e gli amici e il pubblico per la super stagione appena trascorsa; il nostro obiettivo sarà replicare nella prossima per la quale stiamo già lavorando intensamente.