Il 19 marzo alle ore 20.30 Zeinta di Borg organizza un incontro con il life&business coach Paolo Manocchi nella Sala Energia di SGR.
L’iniziativa completa la serata ‘La Primavera dell’Imprenditore’, appuntamento annuale che Zeinta di Borg riserva agli associati per presentare le iniziative che si svolgeranno nei mesi successivi. Tante le nuove idee che saranno messe in campo coordinate dal nuovo direttivo che intende valorizzare l’imprenditore. Principalmente si tenderà a fornire gli strumenti necessari per potenziare e stimolare le imprese associate, con corsi di formazione ma anche incontri con autori legati al marketing, premi e sinergie imprenditoriali.
Primo appuntamento è proprio quello con Manocchi, consulente e formatore comportamentale dal 1988, e già Professional Coach di Lamborghini e altri brand nazionali.
Essendo anche uno dei massimi esponenti del brain coaching Manocchi porterà il format a carattere teatrale e congressuale ‘Gli 8 valori che fanno volare’ spiegando come riconoscere, gestire e trasformare le proprie emozioni per vivere e lavorare in equilibrio in un sistema che crea disequilibrio, raggiungendo i propri obiettivi, individuali e di squadra. Una lezione fondamentale ed estremamente reale per migliorare, se non addirittura trasformare, la propria vita sul piano lavorativo, relazionale e psicologico.
Evento ‘open’, ma dato il limitato numero di posti si consiglia prenotazione.
Per interviste e prenotazioni contattare il 388/7861971.
https://www.instagram.com/paolomanocchi/