Per info e segnalazioni:
geronimo it lalba-di-domenica-22-porta-con-sy-la-voce-e-la-musica-di-nada-A26052 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 12:45 | 18/08/2021 - Riccione

L'alba di domenica 22 porta con sè la voce e la musica di Nada

Domenica 22 agosto ore 6.00, al Fontanelle Beach 19, annuncia l’alba la voce unica di una delle maggiori interpreti della musica italiana, Nada Malanima, nota per il suo nome d’arte come Nada.  Accompagnata a Riccione da Andrea Mucciarelli alla chitarra, talentuoso chitarrista della scuola jazz blues senese, interpreterà brani come “Il porto di Livorno” di Piero Ciampi, la popolare “Ma che freddo fa”, grandi successi come “Amore disperato”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare, fino alle canzoni di oggi (“Guardami negli occhi”, “Luna in piena” e “Senza un perché”, colonna sonora di “The Young Pope”, e altre) in cui oltre ad essere interprete Nada è anche autrice.

ll concerto è a ingresso libero. Apertura cancelli: ore 5:00. Orario di inizio: ore 6:00. In ottemperanza alle normative anti-Covid, i posti disponibili sono limitati, è possibile prenotare fino a esaurimento delle disponibilità a questo link: https://bit.ly/3yQ5YIY

La prenotazione garantisce l’accesso, ma è comunque richiesto di presentarsi all'ingresso con largo anticipo prima dell'inizio del concerto, al fine di espletare i dovuti controlli. Ai varchi d’accesso verrà richiesto di esibire un documento di identità in corso di validità e la certificazione verde Covid-19, ovvero il “Green Pass”. Lo staff presente ai varchi controllerà la validità della certificazione.

Il Comune di Riccione offre a tutti i cittadini la possibilità di effettuare un test antigenico rapido nei giorni e nelle ore prima del concerto. Sono previsti quattro laboratori mobili per effettuare il tampone rapido, collocati in punti strategici della città: piazzale Roma, viale D'Annunzio 125 in prossimità del Samsara Beach, all'altezza del bagno 44 in prossimità di viale Torino 10 e all’ingresso di Aquafan in via Ascoli Piceno. È possibile consultare gli orari di apertura dei laboratori mobili sul portale riccione.it.