Cattolica, città palcoscenico per grandi eventi. Come il Marlù Dream Tour, lo show a tappe organizzato dall’azienda di gioielli che ha scelto la Regina e piazza Primo Maggio come location dell’evento.
Dopo il successo estivo in giro per l’Italia (Ischia, San Vincenzo, Senigallia) Marlù ha voluto salutare l’estate 2024 con la tappa extra a Cattolica tutta dedicata agli anni ’90, dalla musica alla moda. In tantissimi hanno affollato piazza Primo Maggio e preso parte allo spettacolo. “Grazie a Marlù per aver scelto Cattolica come cornice di questo grande evento – commenta il Vice sindaco e Assessore al turismo Alessandro Belluzzi – È stata una bellissima serata che ha visto un’importante partecipazione di pubblico grazie a un programma artistico di qualità”.
Molella, i Datura e Nathalie dei SoundLovers hanno fatto ballare il pubblico al ritmo della dance degli anni ’90. Non sono mancate le esibizioni contemporanee dei ballerini Kumo e Gaia, studenti dell’edizione 2023 di Amici. I due ballerini hanno infatti interpretato le hit più iconiche con passi a due e assoli. Giulia Pauselli, ballerina professionista, è stata ancora una volta protagonista del pomeriggio con il Contest di Ballo “Keep Dreaming con Marlù”.
La vincitrice del Contest, Melissa Corona, ha vinto il premio “Keep Dreaming”, una borsa di studio del valore di 300 euro presso la scuola di Danza di appartenenza e la Golden Experience di Marlù, con la possibilità di scegliere una parure di gioielli Marlù e conoscere gli artisti e i talent in tour. Anche in questa tappa speciale infatti Marlù ha regalato Experience e tantissimi gift tramite i gratta e vinci distribuiti dal pomeriggio.
Mattatore dell’evento, presentatore e voce del Tour sempre Andrea Prada, che ha animato la serata di piazza Primo Maggio.
“Avere tutti i dipendenti riuniti in questa grande festa Marlù - ha dichiarato la società di gioielli - è stato uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Abbiamo scelto Cattolica quest'anno come location per la convention aziendale per far vivere a tutti i nostri collaboratori, manager, imprenditori e agenti, lo spirito Marlù di impresa: una grande famiglia dai valori solidi, vicina al territorio e alle persone”.