Sabato 9 novembre, alle 21.00 presso il teatro Astra di Bellaria Igea Marina, secondo appuntamento della stagione con lo spettacolo “Com’è essere figlio di Dario Fo e Franca Rame?”, di e con Jacopo Fo. A fine spettacolo, Jacopo si fermerà ad incontrare il pubblico del Teatro Astra di Bellaria Igea Marina e firmare le copie del libro che porta lo stesso nome: “Com’è essere figlio di Franca Rame e Dario Fo”. Le copie del libro sono in vendita presso il Teatro Astra negli orari di biglietteria: mercoledì 11.00-13 .00; giovedì, venerdì e sabato 17.00-19 .00.
Il giorno dello spettacolo la biglietteria aprirà alle 20.00. Biglietti: intero 18 euro, ridotto (over 65, under 18, studenti universitari, possessori di younGErcard) 16 euro. E’ possibile, inoltre, acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket e online su www.vivaticket.it, oppure telefonicamente con carta di credito attraverso il servizio Call&Buy al 892.234.
Per essere informati sui prossimi spettacoli e su tutte le novità del Teatro Astra, è possibile iscriversi alla newsletter su www.teatroastrabim.it.