Per info e segnalazioni:
geronimo it due-denunce-e-4-patenti-ritirate-dai-carabinieri-A8536 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:36 | 23/09/2019 - Novafeltria

Due denunce e 4 patenti ritirate dai carabinieri

In occasione del fine settimana, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio,  da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria. Sono stati controllati 125 automezzi e 182 persone: due persone denunciate, quattro le patenti ritirate ed un veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Denunciato un 55enne residente a Novafeltria che alla guida di un’Audi A4, sorpreso  in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha rifiutato di sottoporsi all'etilometro. Ritirata la patente di guida. Denunciato un 40enne albanese residente a Rimini che alla guida di una Fiat Stilo a Pietracuta di San Leo, sottoposto a controllo dai militari della Stazione Carabinieri di San Leo, ha esibito una patente di guida croata dopo che gli era stata revocata quella italiana. E' accusato falsità materiale commessa dal privato ed uso di atto falso e gli è stata sequestrata la patente di guida croataù

Sanzionata una 21enne neopatentata di Pennabilli che lungo la via Marecchiese aPietracuta di San Leo guidava una Lancia Y con un tasso alcolico pari a 0,36 grammi/litro.

Sanzionato un 46enne albanese residente a Novafeltria che nel centro abitato di Novafeltria, in evidente stato di ubriachezza, disturbava le persone mentre passeggiavano. Sanzionata una 29enne di Santarcangelo di Romagna che in località Borgnano di Talamello circolava alla guida di una Citroen C3 con la revisione scaduta, nel scorso mese di agosto.  

Infine una 50enne di Misano è stata sorpresa a Secchiano di Novafeltria, mentre circolava con la sua Toyota Aygo con la patente di guida scaduta. La donna è stata sanzionata in relazione alla violazione delle norme del Codice della Strada con il ritiro della patente di guida.

Cronaca