Città Viva fa il botto con le due serate di artisti di strada e musicisti e rilancia con una nuova serata in programma oggi. Una folla che, a tratti, ricordava quella vista per i Calici, oppure per una delle Fiere autunnali di Santarcangelo, quella che si è riversata venerdì 5, ma, soprattutto venerdì 12 nelle vie del centro della città clementina.
Tantissime persone, famiglie, bambini per l’inizio “col botto” dell’Estate Viva dell’Asssociazione Commercianti Santarcangelo, attraverso le due Shopping Night - Speciale Festival (in collaborazione con il Santarcangelo Festival), che riprendevano gli spettacoli e l’atmosfera del Festival di una volta, quello della nostra infanzia.
Dalle 9 di sera alla mezzanotte due serate che hanno conquistato appieno i cittadini santarcangiolesi e i tanti visitatori arrivati ai piedi del paese vecchio.
Un successo che ha spinto gli organizzatori, Città Viva, a riproporre, anche per questa sera, la presenza degli artisti di strada (un illusionista-giocoliere e uno spettacolo con le bolle di sapone), molto apprezzati da tutto il pubblico presente, affiancati da 7 postazioni musicali (2 in più delle precedenti serate) che, dettando il ritmo, rendono sempre piacevole la passeggiata nel borgo. A contemplare la serata anche l’incantevoli melodie dell’arpa celtica suonata da Marta Celli e i coinvolgenti balli del gruppo Happy Rock.