Per info e segnalazioni:
geronimo it con-lassessore-e-on-raffaelli-la-lega-fa-scudo-alla-tosi-e-si-scaglia-contro-il-pd-A27661 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 15:31 | 22/10/2021 - Riccione

Con l'assessore e on. Raffaelli la Lega fa scudo alla Tosi e si scaglia contro il Pd

“Renata Tosi è persona seria e lungimirante, un sindaco tutto d’un pezzo che sa di essere al servizio della comunità e conosce le priorità del territorio. La sentenza sul ‘caso’ TRC non le fa giustizia, ma la rispettiamo. Rispettiamo meno chi, come PD, propina ai cittadini una propaganda martellante sul ‘green’, sull’ambientalismo di facciata e sul ‘consumo zero di territorio’ e poi, con la massima faccia tosta, impone infrastrutture come il Trc, che non solo non risolvono i problemi del traffico, ma hanno pesanti ricadute sulla nostra area costiera. Tosi e la Giunta riccionese hanno dato ascolto e voce alla gente. Il PD detta le proprie scelte, non si sa quanto motivate dal bene comune. Due modi di amministrare diversi idealmente e nei fatti. A Riccione sono state raccolte 4.200 firme per chiedere un referendum in modo da consentire ai Riccionesi di esprimersi sull’ipotesi di realizzare un’opera così invasiva. Ci è stato negato, e non a caso. Prima o poi anche chi vota PD, pur turandosi il naso, capirà a chi affida il futuro della propria terra e dei propri figli. Il PD è un nei fatti un sistema di potere impermeabile che impone decisioni assunte altrove e amministra attraverso una rete capillare di interessi. Noi non ci adatteremo mai a questo sistema che non prevede un confronto costante, trasparente e chiaro con i cittadini prima di assumere decisioni importanti per il futuro comune. Cara Renata, mi sento di esprimerti la mia stima personale e l’apprezzamento di tutta la Lega Romagna per la tua serietà e per la fermezza con cui hai difeso e continui a tutelare i Riccionesi e Riccione. Avanti così, noi siamo con Te”.
Così in una nota la parlamentare della Lega Elena Raffaelli, assessore alle Attività economiche della Giunta riccionese.