Si sono concluse le ultime procedure ed ora sono ufficiali le quattro liste candidate a Poggio Torriana e Danilo Rinaldi, candidato sindaco per la lista civica Volenterosi per Poggio Torriana, rivolge un appello per un confronto pubblico in vista delle prossime elezioni comunali di giugno. “credo che sarebbe un momento gradito dalla cittadinanza, avere quattro proposte elettorali a Poggio Torriana è inevitabilmente una situazione che crea riflessioni e dibattiti, è quindi un dovere da parte nostra illustrare le nostre proposte e cercare di condividere le rispettive visioni in maniera chiara e diretta. Spero quindi che la proposta venga accolta dalle candidate e il candidato, facendo moderare il dibattito da un professionista che sappia essere sopra le parti” dichiara Rinaldi.
I Volenterosi proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri sul territorio, dopo la recente chiusura del programma, rimarcando il grande lavoro da parte di tutto il gruppo, assieme alle tante persone che negli incontri con le loro proposte e segnalazioni hanno contribuito a quello che è un vero e proprio programma partecipato.
“Abbiamo ascoltato e condiviso una grande voglia di rinnovamento, credo che la squadra di candidate e candidati, della quale sono davvero orgoglioso, che si proporrà alle prossime elezioni, dimostra una perfetta rappresentanza territoriale, generazionale e professionale, ed insieme sapremo rappresentare concretamente una risposta alle esigenze espresse” conclude Rinaldi.
I prossimi appuntamenti: Martedì 21, ore 21 parco via Vivaldi, giovedi 23, ore 18:30 parco via Gemmiano, martedì 28, ore 21 parco via Mimose, giovedì 30, ore 21 centro sportivo Santo Marino.