Per info e segnalazioni:
geronimo it lanzi-e-croatti-m5s-ufficiale-la-rosa-dei-coordinatori-provinciali-dellemilia-romagna-una-squadra-al-servizio-dei-territori-A37675 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 19:57 | 15/02/2023 - Dall'Italia

Lanzi e Croatti (m5s): ufficiale la rosa dei coordinatori provinciali dell'Emilia-Romagna: "Una squadra al servizio dei territori"

Giuseppe Conte ha ufficializzato la rosa dei nomi che saranno incaricati di svolgere il ruolo di coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle. Per l’Emilia-Romagna si tratta di:

Michela Montevecchi (Bologna)

Massimo Bonora (Modena)

Massimo Bosi (Ravenna)

Paride Guidetti (Ferrara)

Simone Guernelli (Parma)

Elena Mazzoni (Reggio Emilia)

Mauro Frisoni (Forlì Cesena)

Fabio Magistrati (Piacenza)

Mariano Gennari (Rimini)

"Con la nomina dei coordinatori provinciali il Movimento 5 Stelle completa la propria riorganizzazione interna dotandosi di una figura essenziale per fare sentire maggiormente la propria presenza nei territori. Tra gli altri, il coordinatore provinciale avrà il delicato e fondamentale compito di essere il primo punto di riferimento dei gruppi territoriali e di fare da tramite, con riferimento alle tematiche locali, tra questi, i referenti regionali e i portavoce eletti. Per diverso tempo abbiamo lavorato, insieme agli attivisti di ogni provincia, per individuare le personalità più idonee a ricoprire questo ruolo. Per questo c’è grande entusiasmo per la conclusione di questo percorso condiviso.

Ai nuovi coordinatori va il nostro augurio di buon lavoro, mentre desideriamo ringraziare anche a tutti coloro che in queste settimane ancora una volta con grande spirito collettivo si sono messi a disposizione del Movimento 5 Stelle. Ci sarà bisogno dell’energia di tutti per vincere la più difficile: convincere i cittadini che la proposta politica del Movimento non solo è la migliore in campo, ma è anche la scelta giusta". Così in una nota congiunta i referenti del Movimento 5 Stelle per l’Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi.