Una esce, l'altra entra. Ancora movimenti all'interno della coalizione di maggioranza che fa registrare le dimissioni di Ester Sabetta e l'ingresso in Consiglio comunale di Chiara Biagini (nella foto) entrambe in quota Pd.
"Sono sinceramente dispiaciuta delle dimissioni dalla carica di consigliera comunale da parte di Ester Sabetta . cmmenta la sindaca Daniela Angelini - pur comprendendone appieno le ragioni personali. A partire dalla campagna elettorale e per tutto il periodo in cui è stata in carica, oltre che durante i mesi di commissariamento della città, Ester Sabetta ha fornito un contributo molto significativo al suo gruppo consigliare, quello del Pd, all’intera maggioranza e alla città. Estremamente competente ed esperta, l’ho spesso trovata illuminante e stimolante nei momenti di confronto e durante i suoi interventi in consiglio comunale. Ci mancherà il suo sguardo così profondo ma sono sicura che non mancherà di mettersi a disposizione della città, se pure in modalità diverse.
Colgo l’occasione per rivolgere un grande in bocca al lupo a Chiara Biagini che subentra a Ester Sabetta in consiglio comunale. Chiara Biagini - ha concluso la Angelini - è attesa da un grande lavoro per Riccione: ha la competenza e l’energia adeguate per vincere la sfida a cui è chiamata".