Venerdì 25 agosto sul palco di piazza Pascoli di Viserba ritorna l'appuntamento con la rassegna comica “Sganassau 2023” organizzata dalla Palco Comici in collaborazione col Comitato turistico di Viserba. Alle 21 si potrà assistere allo spettacolo del comico romagnolo Andrea Vasumi, che porterà in scena la simpatia e la spontaneità della sua regione, pur riuscendo ad attrarre il pubblico di tutta Italia. Monologhi sull'attualità, sul rapporto uomo-donna, interazioni e improvvisazioni sono il punto di forza dei suoi spettacoli, grazie ai quali riesce a coinvolgere e divertire un pubblico eterogeneo. Andrea è un artista poliedrico, adatto a spettacoli di tutti i tipi, sia come ‘One man slow’ che come parte integrante di spettacoli a cast come ‘Osteria Giacobazzi’ , ‘Costipanzo show’, ‘Giuseppe Giacobazzi & Friend, e del suo ‘Cialtronight’.
Ad aprire la serata, una parata storica, con musici e sbandieratori, offerta dall’associazione “Malatesta La Corte di Isotta” di Viserba.
La serata, presentata da Matteo Monì, sarà anche arricchita da momenti di musica e di varietà dello showman Amedeo Visconti.
Ingresso libero.