Adrenalina a fiumi e tanto divertimento sabato 22 ottobre a Le Befane Shopping Centre di Rimini per il terzo e ultimo appuntamento del 2022 con BE ASTA, l'evento nel quale i titolari di Be-Fan Card si sono sfidati per contendersi i premi messi in palio dal centro commerciale, per un valore di 10.500 Euro, utilizzando i punti accumulati sulla propria fidelity card.
Cento posti - già polverizzati nei giorni precedenti la manifestazione - per ciascuna delle tre aste di giornata (ore 11; 15.30; 18), per un totale di trecento partecipanti che sono stati guidati, con la consueta simpatia e grinta, da Damiano Gagliani, che all'incanto ha condotto l'aggiudicazione dei premi.
Una gara elettrizzante che ha visto il pubblico rilanciare senza esclusione di colpi per portarsi a casa i premi in palio: a fare la parte del leone le 9 Gift Card - da 100 Euro, 50 Euro e 20 Euro - e la super Gift Card da 300 Euro, battuta a 16mila punti. Ma c'è stata 'battaglia' per contendersi tutti i premi: biancheria per la casa, borse, trolley, abbigliamento e accessori, LEGO, tre Realme Pad e due Tv Full HD.
L'appuntamento con Be Asta tornerà nel 2023.
Cronaca
20:05 - Romagna