Per info e segnalazioni:
geronimo it aggredito-il-fratello-del-sindaco-sadegholvaad-rapinato-e-gettato-a-terra-da-un-malese-poi-arrestato-A48993 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 18:17 | 11/03/2024 - Rimini

Aggredito il fratello del Sindaco Sadegholvaad, rapinato e gettato a terra da un malese, poi arrestato

Avvicinato, quindi aggredito e rapinato. Il fatto è accaduto in un sottopasso pedonale. La vittima è il fratello del sindaco di Rimini. La brutta situazione ha avuto inizio al sottopasso di via Madrid a Miramare. Siamo al 26 gennaio scorso, quando Karim, fratello del sindaco Jamil Sadegholvaad, è stato spintonato gettato a terra e poi rapinato di 50 euro da un 26enne originario del Mali. Il presunto rapinatore è stato arrestato il 29 febbraio dai Carabinieri di Rimini, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip, Vinicio Cantarini.

Le cronache narrano che il 26enne sarebbe lo stesso individui che qualche giorno dopo, il 12 febbraio era stato arrestato per un’altra rapina ai danni di un turista, vicino ad un distributore di sigarette. Il giovane aveva praticamente usato gli stessi metodi, strappando dalle mani del malcapitato i 50 euro mentre li inseriva nel distributore. La banconota si era "rotta" e il 26enne quando era stato arrestato aveva ancora con sé i 50 euro riconoscibili perché strappati in un punto esatto, descritto dalla stessa vittima.

Foto di repertorio