Per info e segnalazioni:
geronimo it aiutiamo-filippo-malatesta-a-ricostruire-il-vincanto-il-locale-andato-a-fuoco-domenica-notte-A50127 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 13:29 | 16/04/2024 - Verucchio

Aiutiamo Filippo Malatesta a ricostruire il Vincanto, il locale andato a fuoco domenica notte

Aiutare Filippo Malatesta a ricostruire il suo Vincanto può essere davvero un gesto di cuore significativo. Il locale andato a fuoco e distrutto completamente nella serata tra domenica e lunedì deve essere ricostruito. Non solo per dare una mano al bravo Filippo, ma per ridare alla città un luogo di aggregazione partecipato da tutti. Proprio tutti. Così Villa Verucchio e le vicine località si sono mobilitate. 

Noi raccogliamo l'invito della gente comune, non solo come giornalisti, ma come essere umani colpiti dall'evento e pubblichiamo a seguire l'indirizzo dove si può donare (bassta cliccare sopra), con la certezza che quei soldi serviranno a quello scopo. Rimettere in sesto il Vincanto.

https://www.gofundme.com/f/filippo-malatesta-la-sua-vita-in-fumo-in-una-sola-notte?utm_campaign=p_cp+fundraiser-sidebar&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer

Anita Assirelli residente e amica del musicista, che la sera prima dell'evento era sul posto, ha messo insieme l'iniziativa e dalla pagina del gofundme scrive:

"Conosco Filippo Malatesta e la passione che ha sempre messo nel lavoro e nella musica. In una notte è andato distrutto tutto, ha perso gli strumenti musicali, il locale, che da più di un decennio dava vita al paese e lavoro ai suoi dipendenti. Era il punto di ritrovo di mamme bambini ragazzi e adulti. In un paese come Villa Verucchio era una presenza importante. Ci muoviamo tutti insieme per aiutarlo a risollevarsi, e riprendere questo percorso interrotto così bruscamente. Aiutiamolo. Grazie".

Ps. al momento sono stati già raccolti 12.436 € su un obiettivo di 300.000 €. Avanti tutta!

Elio Pari

Foto tratta dalla pagina di Anita Assirelli