Tanti cuccioli da adottare al canile di Riccione: negli ultimi venti giorni sono stati recuperati diciassette cagnolini facenti parte di quattro cucciolate diverse di futura media e grande taglia, provenienti anche dai Comuni con cui Riccione ha stipulato le convenzioni.
Per rispondere a questa grande necessità, domenica 19 maggio, dalle ore 16 alle 19, il canile apre le porte a tutti coloro che desiderano conoscere e accogliere questi affettuosi compagni: nel corso dell’Open day sarà possibile incontrare i cuccioli, ognuno con la propria personalità, pronta ad affascinare e conquistare il cuore di chi li adotterà.
Inoltre, i volontari dell’associazione K. Lorenz, che gestisce il canile intercomunale di Riccione, saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate su ogni animale, avviare esperienze di gioco e socializzazione con i cani ospiti. Il pomeriggio sarà allietato dall’aperitivo organizzato da Primadonna Lounge e da Mammamia Riccione, dal mercatino artigianale dei volontari e da una pesca di beneficenza.
Adottare un cucciolo significa salvare un animale che porterà gioia e felicità nella vita di chi lo adotterà; per ogni informazione sulle pratiche di adozione il Canile di Riccione (via Albana 12) è raggiungibile telefonicamente al numero 0541645454.