Per info e segnalazioni:
geronimo it anche-il-quarto-complice-della-banda-dei-rolex-finisce-in-carcere-A32116 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 12:48 | 21/07/2022 - Dall'Italia

Anche il quarto complice della banda dei Rolex finisce in carcere

Ottimo lavoro dei Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro che ha tratto in arresto il 25enne Giuseppe Di Matteo. Il napoletano aveva rubato, nell'occasione non un Rolex, ma alzando il tiro si era portato via dal polso dello sfortunato possessore (uno straniero in vacanza in riviera), un segnatempo marca Patek Philippe, da oltre 47mila euro.

Le indagini dei militari, coordinate dalla Procura del Tribunale di Rimini, avevano permesso di identificare i 4 indiziati e le manette che sono scattate il 22 giugno scorso. Al blitz erano però fuggiti il 25enne e un altro complice. I carabinieri hanno tenuto sotto controllo l'abitazione del ricercato e i luoghi principalmente frequentati.

Una volta rientrati nei radar delle forze dell’ordine è scattata la trappola. Il Di Matteo è stato bloccato alla guida di una vettura, arrestato e portato in carcere. Adesso il cerchio, almeno per questa banda, si è chiuso.