Sono le 15.30 di oggi pomeriggio quando Andrea Lucchetta arriva alle Befane Shopping Centre di Rimini con la sua carica di simpatia, pronto a giocare a Spikeball con bambini e ragazzi, promuovendo con il sorriso sulle labbra uno sport divertente, inclusivo, appassionante e propedeutico alla pallavolo.
Con Lucchetta, celebre pallavolista della nazionale italiana oggi telecronista e testimonial dello Spikeball - e ideatore dell'omonima serie di animazione prodotta da Rai Kids e Lucky Dreams - in campo anche gli istruttori della PGS OMAR Volley Rimini che hanno coinvolto nel gioco tutti i presenti, grandi e piccini.
In allegato l'immagine con Andrea Lucchetta, Massimo Bobbo direttore de Le Befane Shopping Centre, e gli istruttori della PGS OMAR Volley Rimini.
Nella mattinata odierna Andrea Lucchetta, in compagnia di Massimo Bobbo, era stato invece ospite della Scuola Primaria 'Rodari' di Rimini: accolto da 250 bambini e dai loro docenti, Lucchetta è stato protagonista di uno show educational con al centro, appunto, lo Spikeball.
Iniziata lunedì 9 ottobre, la settimana dedicata dalle Befane Shopping Centre allo Spikeball si chiuderà domenica 15 ottobre 2023 con il laboratorio LuckyLab.
Cronaca
20:18 - Riccione