Banca Popolare Valconca ha dato il via a una nuova proposta per favorire per gli studenti, le relative famiglie e gli insegnanti, mettendo a diposizione un numero illimitato di finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di computer e tablet.
Con lo slogan “Passa in BPV a ritirate il Tuo PC/Tablet”, in occasione della riapertura delle scuole, la Banca Valconca ha deciso di andare incontro ai giovani, al corpo docente e alle famiglie che, stante l’attuale situazione, hanno esigenze specifiche di acquistare strumentazione tecnologica avanzata, per motivi di studio, per l’eventuale didattica a distanza e per i collegamenti in remoto.
Da lunedì 21 settembre alle persone che ne faranno richiesta potrà essere erogato un finanziamento massimo di Euro 1.100 a Tasso Zero, TAEG Zero, pagabile in comode rate fino a 24 mesi presso i rivenditori convenzionati.
“Da pochi giorni è iniziata la scuola, tanti giovani sono tornati in classe e per essere loro vicini abbiamo voluto pensare a un’offerta che potesse supportarli con finanziamenti agevolati per l’acquisto di computer e quanto possa servire alla didattica e allo studio – ha spiegato Dario Mancini, Direttore Generale della Banca Popolare Valconca.
Sul sito della Banca, all’indirizzo www.bancavalconca.it, sono pubblicate le modalità attraverso le quali è possibile accedere a questi finanziamenti.
In tutte le filiali della Valconca il personale è a disposizione della clientela interessata a usufruirne.