Capodanno a Rimini verso il tutto esaurito.«In tanti sono già al completo e hanno chiuso le prenotazioni – conferma Antonio Carasso presidente di Promozione Alberghiera -. Gli altri hanno già un buon grado di riempimento e la sensazione è che quest’anno faremo il botto. Tutti stanno tenendo i prezzi alti».
“Rimini fa da traino anche per le altre località – commenta Patrizia Rinaldis, presidente di Aia Rimini -. Per queste feste raccogliamo i frutti di una semina di tanti anni, dove ormai in Italia tutti sanno che siamo fra le 5 città con il programma più appetibile”.
“E’ il coronamento di un percorso iniziato anni fa – commenta il Sindaco Andrea Gnassi –. Quello del Capodanno è un evento di cui siamo orgogliosi perché capace di raccontare al meglio chi siamo e cosa Rimini sta diventando. Con la sua capacità unica di essere popolare e sofisticata, di creare cultura ed economia. I parametri su cui pesare il successo del capodanno sono anche quelli dell’economia e del lavoro. Una ricaduta enorme che traina anche la Riviera”.
L’offerta è particolarmente attrattiva. Dalle piste di ghiaccio ai mercatini, dai presepi di sabbia, al teatro Galli rinato e tutto da visitare, fino al flower market al Castello e il villaggio di Babbo Natale sulla spiaggia del bagno 26, che fanno da cornice al ricchissimo programma del 31 dicembre.
Per info e pacchetti: www.capodanno.riminiturismo.it