"Anche @simonaventura invita alla donazione per il CENTRO 21 di Riccione Dopo Lorenzo Jovanotti, Emis Killa e Saturnino ecco anche Simona Ventura (dalla Story del suo Instagram) per sostenere le donazioni raccolte per il CENTRO 21". Lo dice Claudio cecchetto con un post su Instragram.
"Un grosso pezzo della storia di Riccione - aggiunge - si è spento con il brutto incidente sull'A4, dove hanno perso la vita Massimo, Francesca, Alfredo, Rossella, Maria, Valentina e Romina. Tutti noi abbiamo avuto bisogno di Riccione per sentirci liberi e felici, per divertirci, incontrarci, sognare, innamorarci. Ora Riccione ha bisogno di noi. Il Centro 21 è stato ed è il luogo dell’accoglienza e dell’inclusione. Quel luogo che Massimo Pironi ha immaginato e poi costruito mettendoci tutto se stesso ha abbracciato famiglie e ragazzi e ha permesso a loro e alla città di crescere in bellezza e in valore. Dobbiamo unirci perché questa immensa ferita non spenga il tanto lavoro fatto e il tanto lavoro che ancora c’è da fare. Sono certo che lo vorrebbe Massimo, lo vorrebbe Romina, lo vorrebbero Alfredo con Rossella, Valentina, Francesca e Maria. Lo vuoi tu, lo vogliamo noi".
"Puoi donare quanto vuoi. Anche solo 20 euro. Ma se siamo tanti il nostro contributo totale riuscirà a garantire il futuro del CENTRO 21"