Si è svolto ieri a Misano Adriatico un incontro del C.S.I Milano Lombardia (circa 100.000 tesserati ) con i rappresentanti Giordano e Gianluca con il Sindaco di Misano Adriatico Fabrizio Piccioni e il Presidente di Costa Hotels Bruno Bernabei (nella Foto) Per rinsaldare la collaborazione e la programmazione per il 2025 nelle discipline Calcio/Pallavolo/Pallacanestro probabilmente con numeri di presenze in aumento ....nel 2024 fino ad oggi nel mese di Aprile hanno raggiunto 4000 presenze turistiche negli Hotel di Misano Adriatico con la gestione incoming di Costa Hotels ....
Un doveroso ringraziamento alla gestione operativa incoming e logistica a Deborah e Andrea di Costa Hotels e allo Staff C.S.I Milano Lombardia ...
Sport e Turismo insieme un binomio che sempre di piu si conferma nei mesi di Aprile Maggio una destinazione richiesta dalle Associazioni Sportive grazie agli impianti sportivi che il Comune di Misano Adriatico che ha messo ha dispozisione a C.S.I Milano aumentando cosi i giorni di apertura degli Hotel con un indotto economico per tutta la località turistica di Misano Adriatico.
Viva soddisfazione dei rappresentanti C.S.I Milano per la buona organizzazione e collaborazione avuta per gli eventi sportivi a Misano Adriatico...confermando la collaborazione per i futuri eventi 2024 e 2025.
Il Consorzio rende noto anche che dal 25 Aprile sarà attiva "Costa Card”, il nuovo progetto nato in casa Costa Hotels per portare vantaggi e sconti a tutti i clienti che soggiornano presso gli hotel associati. La "Costa Card" è una tessera disponibile in formato cartaceo che verrà consegnata a tutti i clienti al in fase di check-in. Da quel momento il cliente avrà accesso a una serie dei vantaggi a lui dedicati. Sono attive promozioni con sconti dal 20% al 50%. Il Progetto Costa Card nasce per portare valore al soggiorno dei "Viaggatori Curiosi" che scelgono i nostri hotel associati. Questo progetto appena avviato da Costa Hotels nasce per aggiungere valore all’esperienza della vacanza, e può considerarsi il primo passo verso una serie di convenzioni che da un lato portano beneficio al cliente e dall’altro mirano a valorizzare e promuovere le realtà locali aderenti all’iniziativa.