"Cultura in dialogo, voci dal territorio". Mercoledì 23 ottobre, alle ore ore 21, l’incontro – confronto con i protagonisti del mondo della cultura, del teatro, della musica, dell'arte, del cinema e dell’editoria riminese.
Appuntamento al comitato elettorale di Emma Petitto in via IV novembre, 14.
Petitti:”Non solo grandi produzioni, spazio al protagonismo di chi, ogni giorno, anche con sacrifici, crea arte e cultura arricchendo il nostro territorio. Musica, arte, cinema, editoria, partiamo dall’ascolto, l'obiettivo è portare la creatività riminese a Bologna, con un posto da protagonista in Regione”
L’appuntamento con il mondo culturale riminese è per mercoledì 23 ottobre, alle ore 21, negli spazi del comitato elettorale di Emma Petitti, in via IV novembre 14, nel centro di Rimini. La presidente dell’Assemblea legislativa, e candidata alle prossime elezioni regionali, Emma Petitti, partirà dall’ascolto di chi, ogni giorno, anche con difficoltà e sacrifici, crea quella offerta artistica, musicale e creativa che arricchisce il nostro territorio.
“Serve portare a Bologna – spiega Emma Petitti - la voce di chi lavora nel settore sul territorio; l’idea è che siano gli operatori e le operatrici a parlare, a raccontare esperienze, punti di vista, criticità, punti di forza. Un confronto e, chissà, anche un punto di partenza per costruire nuove reti”.