Ripartono con l'autunno i corsi per professionisti e imprese al Cescot Rimini, un’opportunità da non perdere anche grazie al finanziamento della Regione Emilia-Romagna con fondi europei.
Ecco le proposte in partenza per professionisti, imprese e impiegati.
Sviluppare le proprie competenze imprenditoriali è fondamentale in un mondo che cambia. Per essere sempre attrezzati è in partenza “Design Thinking e Business Model Canvas per l'economia digitale e circolare”: 20 ore per capire come innovare e risolvere problemi centrati sull'utente. Design Thinking e Business Model Canvas sono competenze trasversali che aumentano la competitività professionale, per guidare l'innovazione in qualsiasi contesto aziendale.
Attualissimo il corso “Intelligenza artificiale per l’innovazione sostenibile”, che approfondirà applicazioni e impatti sulle imprese Ict. In 24 ore, si andrà dai concetti base di sostenibilità nell'ICT fino alle strategie avanzate per l'innovazione sostenibile, utilizzando l'AI per ottimizzare risorse e processi.
Per sviluppatori principianti e intermedi che desiderano approfondire le loro competenze nel backend development, Cescot organizza invece il corso base “Sviluppo web lato back end”, in 48 ore.
Infine tre corsi (a pagamento) per i professionisti della gestione amministrativa e organizzativa: contabilità generale; paghe e contributi; gestione della reception nelle strutture turistiche.
Informazioni sui corsi e iscrizioni sul sito https://www.cescot-rimini.com/, tel. 0541.441911