Solstizio d'estate e giornata internazionale dello yoga, Riccione li celebra entrambi con un'iniziativa gratuita e aperta a tutti. Il 21 giugno è il solstizio d'estate ed è anche la giornata internazionale dello yoga, disciplina che mira a raggiungere una perfetta sintonia fra il corpo, lo spirito e la forza creatrice della natura. Per accogliere con gioia e con un auspicio di rinascita, il calore della luce del sole a Riccione si svolgeranno lezioni di yoga, aperte a tutti.
Lo Yoga Day si svolgerà in piazzale Ceccarini. Sarà Renza Bellei, insegnante di Hatha Yoga, ad accompagnarci in questo viaggio interiore che riporterà energia, luce e amore dentro di noi. Le lezioni si terranno in due momenti speciali della giornata: dopo l'alba e prima del tramonto. Dalle 6.30 alle 8.00 esercizi di Hatha Yoga infonderanno al corpo forza e salute perfetta, rinforzeranno le difese immunitarie, renderanno la mente chiara e calma, la volontà forte, il cuore pieno di amore. Dalle 18 alle 19, attraverso la pratica di Hatha Flow, si condivideranno energia, luce e amore, per purificare il corpo, i sensi e la mente e migliorare la qualità della nostra vita.
Le lezioni sono a ingresso libero e aperte a tutti. Posti disponibili fino ad esaurimento, nel rispetto delle distanze di sicurezza. Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo di colore bianco. Ognuno dovrà portare il proprio tappetino. Informazioni: IAT tel. 0541 426050; Renza Bellei 3403768153 [email protected]