Per info e segnalazioni:
geronimo it domenica-22-maggio-il-flash-mob-di-filo-per-filo-segno-per-segno-festival-di-alcantara-teatro-A31009 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:19 | 20/05/2022 - Rimini

Domenica 22 maggio il flash mob di FILO PER FILO SEGNO PER SEGNO festival di Alcantara Teatro

La quinta edizione di Filo per Filo Segno per Segnofestival delle arti dell’infanzia e dell’adolescenza a cura di Alcantara Teatro, che proseguirà fino al 19 giugno tra Rimini e Santarcangelo, entra nel vivo.

Domenica 22 maggio l’appuntamento è alle ore 16 alla Piazza sull’acqua a Rimini dove prenderà vita un flash mob dal titolo “Chi trova un pesce trova un tesoro” al Parco XXV aprile con le bambine, i bambini e gli adolescenti del Laboratorio Stabile Alcantara insieme ad Antonio Catalano. Da qui si verrà guidati nel luogo in cui si terrà il nuovo e colorato flash mob di apertura di questa edizione di Filo per Filo | Segno per Segno. Si invitano tutti i partecipanti a portare un telo per sedersi sull’erba, una maglia bianca e delle scarpe comode. La partecipazione è libera e aperta a tutti.

A seguire, l'artista Antonio Catalano, che ogni anno regala i suoi magici disegni protagonisti di tutta la comunicazione del festival, racconterà in mezzo alla natura storie  surreali e poetiche  di personaggi pieni di meraviglia.

 Il programma del festival prevede azioni teatrali, passeggiate, installazioni e laboratori. Il tema portante di quest’anno sarà: sguardi.