È stato sottoscritto ieri il rinnovo del contratto fra Italian Exhibition Group (IEG) e PROMUNIDI per ospitare nei padiglioni della Fiera di Rimini le prossime cinque edizioni di Expodental Meeting, la più importante manifestazione italiana del settore dentale.
“È con vero piacere, e con reciproca soddisfazione, che è stato sottoscritto il rinnovo del contratto fra IEG e PROMUNIDI”, commenta il presidente di IEG, Maurizio Renzo Ermeti. “L’edizione 2024 di Expodental Meeting in corso in questi giorni si sviluppa su 8 padiglioni per un’esposizione di 60mila metri quadrati, mentre le aziende ospitate sono 338: numeri importanti e in forte crescita rispetto alle ultime edizioni che già avevano sancito il successo dell’evento, con una ricaduta economica significativa per il territorio. Expodental Meeting – conclude il presidente Ermeti - si tiene a Rimini dal 2016: questo rinnovo è dunque un segnale di reciproca soddisfazione, il segno di un successo per il quale ci complimentiamo con PROMUNIDI e che conferma la positività e la lungimiranza di una collaborazione stretta e proficua che nei prossimi anni vedrà IEG a fianco degli organizzatori per le attività di sviluppo della manifestazione”.
Soddisfazione anche da parte del presidente di PROMUNIDI, Luigi Fanin: “Quello con Rimini è un rapporto storico e la scelta di realizzare nel quartiere fieristico Expodental è il frutto di questo rapporto. Rimini, del resto, è da tempo la sede congressuale ideale per il settore della medicina, è il luogo giusto per il nostro target di utenti e per le nostre aziende e, avendo affiancato a Expodental un importante programma di sviluppo multidisciplinare, abbiamo trovato qui l’ambiente ideale e la location adeguata”.