Partirà a breve, alla Fiera di Rimini l’edizione 2020 del Sigep, la fiera internazionale del gelato artigianale, della pasticceria, della panificazione e del mondo del caffè. Tra le aziende presenti fin dalla prima edizione c’è Forni Pavesi Rimini, l’azienda di Corpolò di Rimini che partecipa al Sigep sin dal 1979, prima con il fondatore Luciano Pavesi e oggi con il figlio Eros e il suo staff. L’azienda, presente da anni sul mercato, ha una lunga esperienza nella costruzione di forni a legna e al Sigep quest’anno presenterà due nuovi rivoluzionari prodotti. Quest’anno nello stand alla Fiera di Rimini saranno presenti: il forno GLOBO, con piano di cottura per pizza napoletana, il modello TORNADO ROTANTE e l’ultima novità di Forni Pavesi Rimini, il FORNO DA PANE A LEGNA con due fornaci di combustione integrate.
“È con grande piacere che anche quest’anno Forni Pavesi Rimini, partecipa al Sigep. Siamo cresciuti con questa manifestazione cui partecipiamo sin dalla prima edizione; ricordo che da ragazzino, finito scuola si andava nella vecchia fiera, nella via omonima, a trovare mio babbo Luciano che esponeva i suoi forni” commenta Eros Pavesi, titolare dell’azienda, che prosegue “Oggi, dopo oltre quarant’anni, siamo ancora qui a presentare le ultime innovazioni in tema di forni a legna realizzate con la stessa cura artigianale di allora”.
Forni Pavesi Rimini produce forni disegnati su misura e in modo artigianale. Conosciuta e apprezzata nel mondo, l’azienda grazie all’alta qualità dei materiali impiegati e alle innovative tecniche di costruzione artigianale, vanta a oggi numerose realizzazioni di successo in molti Paesi Europei ed extraeuropei.