Per info e segnalazioni:
geronimo it frontale-tra-auto-e-moto-sulla-ss16-due-giovani-gravi-una-ragazza-perde-un-piede-A32851 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 12:22 | 22/08/2022 - Rimini

Frontale tra auto e moto sulla Ss16: due giovani gravi, una ragazza perde un piede

Nuovo grave incidente sulla statale 16, stavolta all’altezza della Sacramora (nei pressi del civico 72 in frazione Viserba Monte) poco prima della mezzanotte di ieri. Si è trattato di un frontale tra una Mini Cooper ed una moto a bordo della quale c’erano due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità. Sul posto, oltre a due ambulanze del 118 con automedica al seguito, è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato i feriti dopo che gli stessi erano stati stabilizzati dai sanitari intervenuti. Alla Polstrada il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente mentre i Vigili del Fuoco hanno ripulito la sede stradale dai detriti.

Secondo una prima sommaria ricostruzione i due mezzi si sono scontrati frontalmente e nell’urto uno dei due occupanti della moto è finito sul vetro anteriore dell’auto sfondandolo. Secondo quanto si è appreso, purtroppo, nell’incidente la ragazza ha perso un piede.

(Fotoservizio Walter Vicario)