Tutto è pronto per il capodanno dell’estate; la Riviera Romagnola è pronta ad accendersi per Notte Rosa 2024. Tra i tanti eventi proposti, attesissimo, lo spettacolo di fuochi d’artificio firmato Fonti Pirotecnica: venerdì 5 luglio, allo scoccare della mezzanotte, Ivan Fonti coordinerà le sue squadre di artificieri e darà il via ad uno spettacolo sincronizzato che quest’anno coprirà ben 33 km di costa: Cattolica, Misano, Riccione, Rimini (con i punti sparo posizionati sul Molo, ai Bagni 98/99 di Miramare e ai Bagni 29 di Viserba), Molo di Bellaria Igea-Marina e Gatteo.
Uno show di 8 punti sparo di forte impatto scenografico, ricco di coreografie ed effetti spettacolaricon cui l’azienda riccionese potrebbe entrare di diritto nel Guinnes World Record.
“Avremmo potuto concorrere al titolo mondiale, purtroppo non ci sono stati i tempi necessariavendo avuto conferma di alcuni incarichi a ridosso dell’evento, ma siamo pronti anche quest’anno a stupire e ad emozionare un pubblico sempre più vasto di spettatori” – dichiara Ivan Fonti.