La paura ha trovato casa. Alle Befane Shopping Centre di Rimini fino a domenica 3 novembre 2024 sarà Halloweek, una settimana - iniziata con lo spettacolo Dance Horror Show domenica 27 ottobre - tra Halloween Party, laboratori LEGO, lo spettacolo di Daisy Dot e tanto altro.
31 ottobre 2024 dalle ore 16.30 / Halloween Party!
Come ogni anno, l'appuntamento con la festa più cool, anzi, più horror è alle Befane Shopping Centre con l'Halloween Party! Giovedì 31 ottobre alle 16.30 tutti in maschera per un pomeriggio da brividi, pronti per un truccabimbi spettrale, laboratori mostruosi, gadget e stregonerie.
Evento gratuito, realizzato in collaborazione con Studjo: per partecipare e ritirare il gadget (sino ad esaurimento scorte) , è necessario scaricare il coupon dall’app Befan Card (www.lebefane.it/befancard).
1, 2 e 3 novembre 2024 / Laboratori LEGO con RomagnaLUG
La Halloweek delle Befane prosegue con una tre giorni super creativa e.. 'stregata' all'insegna dei mattoncini LEGO, in compagnia degli amici di RomagnaLUG.
Da venerdì 1 a domenica 3 novembre, dalle 15.00 alle 19.00, sarà infatti attiva l'area giochi LEGO dove, assieme agli animatori, sarà possibile creare, giocare e costruire il proprio mondo LEGO e ricevere anche un gadget speciale!
Evento gratuito: per accedere all'area gioco è necessario il coupon scaricabile dall'app Befan Card (www.lebefane.it/befancard).
2 novembre 2024 / Daisy Dot: spettacolo e Meet & Greet
Evento nell'evento, sabato 2 novembre dalle 16.30 sarà alle Befane Shopping Centre di Rimini una nuova stella della baby-dance e dell'edutainment: Daisy Dot, pronta a far ballare e cantare il pubblico dei più piccoli, anche sulle 'note' di Halloween. Allo spettacolo seguirà il momento Meet & Greet. Tutto, rigorosamente, in inglese: Daisy Dot, infatti, tra un passo di danza e l'altro, aiuta i bambini a familiarizzare con l'inglese attraverso canzoni come Playing with the animals e Hickory dickory dock che, su YouTube, hanno già realizzato milioni di visualizzazioni anche grazie alla collaborazione con Lucilla e la Brigata Canterina.
Evento gratuito: per accedere all'area gioco e ricevere un piccolo gadget è necessario il coupon scaricabile dall'app Befan Card (www.lebefane.it/befancard).
Cronaca
12:54 - Romagna